domenica 24 aprile 2011

BUONA PASQUA!



Mentre il marito si appresta ad accendere la sua nuova griglia superaccessoriata, mentre il Santo Padre impartisce benedizioni e auguri a tutto il mondo, prima di mettermi a spennellare salsicce, agnello e spiedini e a preparare isalata di feta, pomodori e olive. Prima di festeggiare insieme la Pasqua, non potevo non fare capolino e pensare anche a voi!

Che questa Pasqua porti a voi, credenti e no, serenità, letizia e la certezza che non siamo soli al mondo.

Buoni festeggiamenti!!

Lucia

6 commenti:

  1. con tutto il cuore, auguri anche a te!

    RispondiElimina
  2. anche a te auguri e complimenti per la grigliata

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia, tanti auguri in ritardo di buona Pasqua ma auguri "in tempo" per una serena Pasquetta:)
    grazie infinite per il commento, mi ha fatto così piacere che non immagini. grazie di cuore, davvero...

    intanto, venendo qui, mi devo sorbire questa fantastica foto che mi mette l'acquolina (da buona carnivora quale che sono:DD)

    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  4. Che bella grigliata....e che bella tavolata preparata all'aperto! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  5. k@tia: auguroni!! Bacioni!

    Gunther: grazie, i complimenti li giro al marito, che si diverte tantissimo a grigliare!

    fiOrdivanilla: grazie! auguri in ritardo anche a te e sono contenta che il mio commento ti abbia fatto piacere, l'ho scritto proprio col cuore! Un bacione!

    Gianni: grazie! questa è stata la prima vera grigliata, fatta qualche settimana fa. A Pasqua e Pasquetta abbiamo bissato alla grande! E il marito sta diventando sempre più bravo! Ciao e un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Che bello stare all'aperto! Con ritardo, i miei più sinceri auguri!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails