venerdì 8 gennaio 2010

Delusione


Strano, ieri non solo non siamo arrivati in ritardo, ma addirittura in anticipo! Chissà quanto dura...
Così, dopo aver accompagnato i figli a scuola, essere ritornata pattinando sulla strade ghiacciate del mio ridente paese (non abito in montagna, solo alle porte di Milano), aver fatto una tranquilla colazione con riassettamento veloce della casa, ho deciso che era proprio il giorno giusto per i saldi.
Probabilmente mi mancava l'ispirazione, ma sono tornata a casa senza neanche un sacchetto. Niente, nè per me, nè per i bimbi (il marito nei giri di shopping non è contemplato...).
L'impressione ancora più forte rispetto agli anni scorsi è che quello che avevo adocchiato nelle vetrine natalizie, in tanti negozi, soprattutto nelle grandi catene, sia misteriosamente scomparso per fare posto a una nuova collezione invernale...
Non mi arrendo, la prossima volta proverò un'altra zona di Milano.
O mi consolerò girovagando in uno di quei negozi per la casa che mi piacciono tanto e che, saldi o no, sono sempre un piacere da visitare (anche se poi si esce a mani vuote per un eccesso di risparmiosità)!

PS la foto ovviamente risale alla primavera scorsa, ieri la poca ispirazione ha fatto sì che mi dimenticassi la digitale a casa.

1 commento:

  1. Ciao!
    Hai vinto il quiz a premi! Bravissima!
    Se mi mandi una mail con il tuo indirizzo, ti spedisco il premio!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails