giovedì 22 aprile 2010

Fuorisalone, altre foto



Due parole e qualche foto. Mi prendo una pausa tra pulizia del portico, impasto di torte e riordino della casa. Oggi pomeriggio una ventina di maschi invaderanno spero solo il giardino. Festeggiamo Giacomo, che, degno figlio di suo padre, ha programmato la sua festa nei minimi particolari, richiedendo pizza, crostata alle fragole, torta al cioccolato, palla prigioniera, caccia al tesoro e film.
Ovvio che, terminando la festa alle 21, qualcosa dovrà pur saltare, io intanto lavoro e spero che il tempo regga, di modo da limitare al minimo la presenza degli Unni in casa.
Come promesso vi posto altre foto prese qua e là nel Fuorisalone.


La casa avveniristica in Corian@




Corso Magenta, dopo un cappuccio e brioche da Marchesi, rimiro i fiori in vetrina in via Brisa



La Rinascente
, area "casalinghi" fresca di restyling.



In via Tortona, uno dei tanti progetti dei giovani designer, molto simpatico. Una linea per la tavola con piatti e tazze dotati di scanellatura un cui infilare un bottone colorato, al quale appendere il tovagliolo o una bustina porta biscotti



E per finire, un clic preso al volo nella movida della Zona Tortona.

Torno al lavoro, a presto, questa volta con una ricetta!!!

2 commenti:

  1. che meraviglia il portabiscotti col bottone!!!
    Grazie delle foto!
    come è andata la festa? bacioni

    RispondiElimina
  2. Bene, tutto il pomeriggio fuori, hanno giocato, fatto la lotta (e io in ansia...) mangiato, urlato e sudato. Le tre teglie di pizza se ne sono andate in un attimo, poi dvd riposante per tutti (così sono anche riuscita a mettere a posto un po'...) Bacioni e buon week end!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails